Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta omofobia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta omofobia. Mostra tutti i post

lunedì 2 febbraio 2015

•Quando l'oscurantismo raggiunge quote inimmaginabili, gli adepti del disordine iniziano a leggere•

"Delle sentinelle in piedi"
o, "Il Nuovo Ku Klux Klan"


Sembrano lontani i tempi in cui organizzazioni di varia natura vedevano moltitudini di soci riunirsi sotto il nome dell'odio.


Eppure, la società ha partorito l'ultimo e furente tra gli abomini: le cosiddette Sentinelle in Piedi.

La Paura e il Disprezzo presentati da questo gruppo raggiungono livelli disgustosi. Dicono di voler portare la libertà in questo mondo e di non voler essere zittiti. Dicono di non voler essere partitici e strumentalizzati. Dicono di non accettare etichette com "omosessuale" perché basate, a loro avviso su un banale discernimento su base sessuale, anzi delle "pulsazioni sessuali". Dicono di vegliare "per amore dell'umanità".

Assurdità e ipocrisie di questo genere mi stomacano oltre ogni misura.


Dichiarazioni di questo genere sono fittizie e buone per incantare persone che non ragionano con la loro testa, ma con quella del "senso comune", un senso comune che porta a definire la famiglia uomo-donna come "naturale". 

Chiaramente, si fa leva sulla massa per portare avanti una contestazione. Più e più volte, nella pagina di presentazione del sito si parla di "gruppo" o "associazione". 
Si arriva addirittura a parlare di "resistenza".
Quale sarebbe il "regime" contro cui la sacra resistenza si pone? Forse il regime degli omosessuali, dei pederasti, dei finocchi. 
Piccole italiani e Figli della Lupa
In verità, ci si oppone all'Impero della Verità e della Libertà Assoluta. 
L'Oscurantismo di questo gruppo utilizza tutti i sotterfugi della propaganda antiliberale di estrema destra. Ricorda slogan molto famosi di un regime novecentesco che in pochi dimenticheranno. Risale infatti al fascismo la centralità della famiglia. "Non conquista nulla un impero con le culle vuote" diceva l'imperatore di Predappio. Quindi la presunta apartiticità delle sentinelle in piedi é falsa tanto quanto la loro  pretesa di buonismo e ripristino della libertà.