Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

Il traguardo


Siamo, siete  ad un passo dal risultato finale.
Cinque anni di sacrifici,lotte,rinunce,soddisfazioni. In questo clima voglio dedicarvi un pensiero che vorrei  diventasse  NOSTRO.

"Io scelgo la speranza. E' una scelta cosciente,fatta con la piena consapevolezza che il male che ci circonda è tale da avvolgerci e sopraffarci.
Io scelgo la speranza perché sento profonda responsabilità per quello che penso di essere obbligata a fare: lasciare un mondo migliore di come l'ho trovato".
Con voi ho toccato con mano l'umiltà del limite, l'orgoglio di raggiungere un risultato, la delicatezza furtiva, le guardate gli altri negli occhi.
Ciò ha dato e dà significato alla mia vita.


Combattere per un mondo migliore mi dà la carica per vivere la vita al massimo della sua pienezza e ricchezza.
"Io scelgo la speranza come responsabilità personale e professionale".
Ci saranno sconfitte,difficoltà, ma non perdete mai la fiducia,non perdete mai la speranza.....Sarà come un faro nella vita che vi aspetta fuori da queste mura.
Siate sereni,non perdetevi mai d'animo....ma sopratutto,sappiate desiderare,sappiate sognare, sappiate osare.


Gabriella.

Nessun commento:

Posta un commento